Post by rmounoldonorthter on Feb 9, 2022 17:39:40 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Gara: balletto contro hip hop ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Gara: balletto contro hip hop IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica più cristalli ▞▞▞
▞▞▞ Gara: balletto contro hip hop 2022 version ▞▞▞
Carino lo anstallato molte volte ma il brutto è che devi pagare
Non dovrebbero esserci quelle cose che hai dovuto pagare per sbloccare i livelli per cercare di risolvere questo problema
Mi FA SCHIFO 🤮 App è da 3 ore che carica e infatti la disinstallerò se ci erano 0 stelle le metterei NON SCARICATELO! mi raccomando e tutto questo non lo dico tanto per dire fidatevi
Io ho messo 3 stelline perché il gioco si blocca sempre e poi ci sono troppe pubblicità e anche troppe cose che si pagano. Ma il gioco è stupendo.
Dance Clash: Ballet vs Hip Hop Įprastos temos cuod
questo gioco è stato fantastico, non mi aspettavo di poter cambiare lato e fare altre cose divertenti. Ti suggerisco di prendere questo gioco e di non ascoltare i commenti negativi.
È bello ma dovette rimediare le pubblicità e le cose bloccate perché così non è un gioco ... comunque è bello anche se ti anoi dopo un po!!😩
Miglior gioco del mondoooooo
È fantastico 🎮, ho suonato sia nel balletto che nell'hip hop e sono entrambi fantastici. Consigliato di scaricarlo e suonare come balletto
Dance Clash: Ballet vs Hip Hop Εύκολα hfst
È un buon gioco ma l'opzione ospedale non è disponibile, quindi sblocca l'opzione medico.
Questo è un gioco piuttosto divertente per una dodicenne come me, sarebbe più divertente se ci fossero più acconciature e/o vestiti, altrimenti questo è un gioco divertente! Ti incoraggio davvero a provarlo tu stesso!
Allora a me non è che non mi piace sia balletto che hip hop e che non li conosco quindi mi piace il gioco ciauu
Adoro questo gioco, l'unico problema che ho è che la maggior parte di questi elementi sono sbloccati e non è giusto, dovrebbe esserci come quando arrivi a un certo puoi bloccare alcuni oggetti o guardare video e sbloccare oggetti.. .Comunque, è un'ottima app
Ho messo 1 stella, cosa che neanche volevo mettere, perché io ho solo 2 giochi, volevo istallare anche questo, ma non è possibile!😠volevo solo vedere com'è fatto, addirittura mi ha fatto disistallare un gioco che amo😠😠😠
Non riesco a credere che questo gioco abbia anche oggetti bloccati e non mi piacciono molto il baground e i giochi
Io ho visto in che stil3 era e ho visto: Singolo giocatore. Quindi non ho mai gareggiato con qualcuno!😭😭😭😭😡😡😡 Fatelo gareggiare anche con qualcuno!
È molto bello però ci mette tempo a istallare
Bellissimo è fantastico poi mi piace il fatto che le cose che se ti alzi di livello puoi ottenere le cose a pagamento cmq è un gioco strabello e ve lo consiglio
sia solo per la sua mail e di rivederci presto un abbraccio a tutti gli altri e mi ha mandato la mail ciao a presto
Questo gioco è davvero fantastico. Gli do tre stelle. Il motivo per cui non vivo a 5 anni. È perché dopo un po' diventa un po' noioso ma comunque divertente. Mi piace fare il balletto ma mi piace l'hip hop, penso che lo darò un'altra settimana e poi lo cancellerò ma puoi provarlo ma non essere deluso ma comunque divertente per la prima volta 🙄
ok, non fraintendetemi, scommetto che è fantastico ma ci vogliono circa 9 o 10 minuti per caricare e più opzioni di ballo per favore sono una ballerina ma abbiamo solo bisogno di più opzioni ma comunque mi sono divertito così tanto!!
Cosa devo dire...l MOLTO BELLO
Fa cagare💩 sta c***o di app l'ho provata e mi occupato tutta la memoria p**********a poi ho provato a disinstallarla 3 alla 4 si è disinstallata 😡😡😡😡😡😠 😠😠😠😠😈😈😈😈😈.
È divertente perché scegli la danza classica o l'hip hop e puoi scambiare buone notizie fatte ok CATTIVE NOTIZIE devi pagare per le cose
Questo è un buon gioco da giocare con la tua bambina quando non hai nient'altro da fare a casa oltre a guardare la TV, questa è un'ottima idea per qualcuno con cui giocare con i bambini
L'unica vera pelle marrone costa soldi🤨 è maleducato... e un po' razzista... Riusciamo a malapena a fare mosse di danza, solo 4! Per favore, per favore, PER FAVORE migliora questo! E non rispondi alle recensioni? Penso che dovresti, così possiamo sapere che stai effettivamente apportando modifiche. ADORO DAVVERO questo gioco💜💜💜💜💜. Ma c'è anche questo annuncio super fastidioso sul parrucchiere e una mappa gps, e non uscirà, non importa quanto io cerchi la x, non ce n'è. Devo uscire e rientrare per uscire. Ogni volta. 😔😒😒
Penso che questo gioco sia buono ma ci sono alcuni grossi difetti. Stavo suonando come ballerina (volevo essere hiphop ma ci arriverò più tardi) e ne ho presi 4.672 e la ballerina hip-hop ne ha presi 4.236 e hanno VINTO! Tipo cosa? In ogni caso, dopo uno o due scontri sei costretto a cambiare personaggio. Perché non voglio essere una ballerina Voglio essere una ballerina hip-hop e penso che sia MOLTO stupido. Un'altra cosa, TUTTO È BLOCCATO TIZIO HAI GIÀ UN TANTO DI AGGIUNTI TIZIO. Che diamine. Odio!!!!!!
È un buon gioco ma, ODIO quando devi pagare per alcune cose. Se tutto fosse gratis, gli darei 5 stelle.
Carino ma non ti ho trovato molte cose belle perché ho perso sempre
Mi piace molto questo gioco. Adoro il fatto che ti salvi il livello in entrambe le squadre. Mi piace anche che tu possa cambiare squadra. La colonna sonora è buona, la grafica è ok e il gioco è fantastico. Continua a fare giochi di cocco.
Ho bisogno di vincere l'hip hop, solo vincere, fare in modo che il gioco mi piaccia, mi dispiace per me, mi piace per la Giordania
Dance Clash: Ballet vs Hip Hop Thông thường nfzz
È bello se ti piace l'hip hop o il balletto ma non hai molte cose devi pagare $ 10 e sono molte pubblicità quindi è divertente ma è difficile giocare con tutte le pubblicità
È un'app fantastica ma tutti i balli sono bloccati, anche palestra, selfie, spa e medicina sono bloccati... Nessun nuovo stile di ballo è sbloccato nemmeno Migliora le abilità... È come se non ci fosse più... Sblocca altri balli stili....
Ogni volta che sollevo l'asciugacapelli, torna sullo scaffale\tavolo!
Il gioco è ok ma...... Un sacco di aggiunte e quindi le cose inpprting sono bloccate, quindi va bene un po' 2016..
A me questo gioco è bellissimo e darei 10 stelle ,ma chi no gli piace io non sono d'accordo con lui😀
Molto carino ma do solo 3 stelle
ci sono troppe pubblicità, odio davvero questo gioco e ho voglia di segnalarlo per favore sistemalo con tutte le pubblicità che non mi piacerà davvero e segnalalo!!!!!!😭😭😭😭😭😭
Questo gioco è buono ma il motivo per cui ti ho dato 3 stelle l'avrei dato perché alcuni balli e cose sono bloccati e devi pagare quindi mi piacerebbe molto di più se lo cambiassi un po' 😍😊👍
Dance Clash: Ballet vs Hip Hop የተለመደ nhwo
Molto bello ma io metto raramente 5 stelle
Gli ho dato un 4 perché a volte voglio che i capelli siano lisci, quindi puoi fare un aggiornamento e possiamo scegliere se vogliamo capelli mossi o lisci diversi da quel gioco vivo
bellina ...un po troppe cose bloccate
Ho dato a questo gioco tre stelle perché la maggior parte dei balli non sono sbloccati e quando sei sui tuoi dati e guardi un video per sbloccare un ballo, il ballo si sblocca ma quando esci dal gioco quel ballo sarà bloccato ed è quello che non mi piace Riguardo al gioco
lo adoro! scelte di personalizzazione carine! Balli belli/fantastici! Non ti annoi mai! il mio gioco preferito di sicuro!😊
Adoro il gioco, è un gioco molto bello, ma odio il modo in cui non puoi passare dall'hip hop al balle e che ci vuole un'eternità per scaricare! E perché devi comprare vestiti e maschere e balli?! Ma tutto sommato non è un brutto gioco, lo comprerei
Buona app ma così tante pubblicità e devo pagare tutto anche per non più pubblicità Mi piace questa app però
fantastica ma troppa pubblicità
Non mi piace molto
War Troops 1917: Trench Warfare WW1 Strategy Game Strateegia wcd
Questo gioco èbellissimo poi con l'aggiornamento anche di più. Il problema è che non mi si carica subito ma quello credo che sia un problema del dispostivo😮😉. Infa4ti metto ben 5 stelle. Ma così comunque che riuscirete anche a fare meglio ma questo è comunque moltissimo. LO ADORO UN SACOOOO😉😍😙😘.
Voglio dire, non ho intenzione di dire che non mi piace. È un ottimo gioco. ma il fatto è che se non sei disposto a pagare, non è così divertente come dovrebbe essere. Ho provato molti dei giochi che fanno, ma devi pagare per poter usare metà delle cose come le terme e l'ospedale. Non lo consiglio se non vuoi pagare soldi.